In evidenza - BiodanzaRoma2

Vai ai contenuti
Risvegliare e intensificare la percezione dei sensi attraverso la fusione straordinaria e meravigliosa con la natura, con semplicità, ascoltando la sua musica, annusando i suoi profumi, assaporando e gustando i suoi frutti, incantandosi e perdendosi nei suoi colori.
La natura ci offre l'opportunità di valorizzare i nostri sensi attraverso gli elementi: terra, acqua, aria, fuoco, in profonda connessione con noi stessi.
L'argilla morbida, scivolosa, carezza avvolgente e penetrante che prende vita attraverso le nostre mani che assume le forme di un sentire profondo di chi la tocca in continua trasformazione.
Una vivencia soave, commovente, intensa.
Ritornare all’origine, al seme, riconnettersi alla terra interiore, risvegliando il primitivo, il sensuale: L’EROS della vita.
Vita che richiama ancora più vita!
Cammineremo nel bosco beneficiando della sacralità di una natura che si dona senza riserve cogliendone l’aspetto più ampio.
Incontrarci in un luogo magico, aprendoci alla possibilità di vivere esperienze particolari, per condividere intensi momenti in uno spazio incantato, dove la natura ci richiama alla naturalezza di un gesto, di uno sguardo, ritrovando sotto un manto di stelle, l'unione con il tutto!
INFO: 349-13.08.114



Torna ai contenuti