Francesca Polito - BiodanzaRoma2

Vai ai contenuti
Francesca Polito
 
Insegnante in Tirocinio

Il mio filo rosso è la musica. La vita mi ha portato a sentirla come un linguaggio vicino e familiare per poter riconoscermi ed esprimermi. Quando l'ascolto mi rende felice riuscire a cogliere l'umanità di chi la suona o la canta, e riuscire a vibrare insieme, con la mia umanità.
Per molti anni ho suonato il sax alto e ora sto sperimentando la mia voce.
Per numerosi altri mi sono dedicata a educare bambini al riconoscimento della musica come linguaggio, perché possa essere per loro mezzo di espressione e fonte di piacere.
Infine ho incontrato la Biodanza® e dal 2011 ho cominciato un percorso di formazione come Facilitatrice presso il Centro Studi di Biodanza® Bologna, nel gruppo del 9° ciclo della Scuola, ciclo che si è concluso a dicembre 2015. Ma da allora continuo a frequentare la Scuola per approfondire ed estendere il mio percorso, con Stage vivenciali e di Specializzazione.
La Biodanza® mi ha regalato -e continua a regalarmi!- non solo più musica da vivere e condividere nel suo modo speciale, ma innanzitutto più vita da vivere, e con più intensità e amore.
Mi ha fatto sperimentare l'incanto di poter celebrare la sacralità e la bellezza di ogni essere, il piacere di fluire negli incontri di energie diverse, il sollievo di sapere che possiamo sempre riposare sull'armonia di cui siamo tutti figli, e tanto altro.
Regali che per me hanno un valore davvero prezioso. E che mi viene naturale desiderare di continuare a vivere e a condividere.

                                                               *      *      *
Contatti: cel. 348.7480866 - francepolito@gmail.com - messaggi alla Pagina Facebook 'Biodanza con Francesca Polito - Roma'
Le mie proposte...







VENITE A PROVARE gratuitamente, vi aspetto: ma AVVISATEMI PRIMA, PRENOTAZIONE NECESSARIA!

CONTATTI: Francesca Polito, Facilitatrice
348.7480866; francepolito@gmail.com; messaggi alla pagina FB: Biodanza con Francesca Polito - Roma

 


Torna ai contenuti